⏱ Lettura: 3 minuti ➡️

Omaggio per tutti gli iscritti al sindacato Nursind/CGS: 12 Maggio, giornata internazionale dell’infermiere

Infermieri, OSS, e Professionisti Sanitari: un parasole in omaggio da ritirare dai Dirigenti Sindacali  NurSind Ascoli Piceno.

 

Descrizione prodotto

Stanco di salire su un’auto rovente che è stata lasciata al sole tutta la mattina o  pomeriggio?
Vuoi proteggere l’interno del tuo veicolo dai dannosi raggi UV?
Bene, il parasole per parabrezza è qui per aiutarti a proteggere l’interno del tuo veicolo dal calore, mantenendolo comodo ma proteggendo anche i componenti interni dal deterioramento.

I raggi UV estremi spesso causano sbiadimento, screpolature e gravi danni agli interni della tua auto, con il parasole NurSind Ascoli Piceno avrai sicuramente un interno auto bello e duraturo per anni!
Mantieni l’auto fresca bloccando il sole: protegge anche dai danni del sole
Paralume progettato con bordi flessibili che si adattano perfettamente al parabrezza.
Evita la luce solare diretta Risparmio energetico: può bloccare efficacemente i raggi UV più dannosi per ridurre la temperatura utilizzando meno carburante per raffreddare il tuo veicolo.
Dimensione universale: progettata per adattarsi alla maggior parte dei parabrezza di auto, SUV e camion.

Informazioni su questo articolo

  • 【Protezione solare dal calore】 Il nostro ombrellone parasole per parabrezza è efficace per mantenere l’interno dell’auto fresco e confortevole. Allo stesso tempo, previene lo sbiadimento e la rottura del cruscotto e dell’interno dell’auto dal sole.
  • 【Applicazioni】 La dimensione della nostra copertura parasole per ombrellone per auto, adatta per auto, SUV, berline, furgoni, camion, ecc. Particolarmente adatta per parcheggi all’aperto all’aperto. Può essere coperto sul vetro del parabrezza anteriore dell’auto per una protezione multifunzionale.
  • 【Facile da usare】 L’ampio parasole per parabrezza può essere installato in pochi secondi. Non sono necessari strumenti.
  • 【Design pieghevole】 Il nostro parasole per parabrezza per auto è un design pieghevole, funziona proprio come il tuo normale ombrello ed è facile da aprire e piegare in pochi secondi. Il design pieghevole è comodo da riporre e non occupa spazio in macchina.
  • 【Nota】 Confermare la taglia prima dell’acquisto. Regali e protezione: le visiere portatili per parabrezza per auto sono un ottimo regalo estivo per i tuoi amici e la tua famiglia e diamo sempre un’alta priorità alla soddisfazione del cliente. Se hai bisogno di supporto e assistenza, ti preghiamo di contattarci e lo risolveremo per te il prima possibile.

Iscriviti al primo sindacato di Ascoli Piceno, clicca qui

 

 

Maurizio Pelosi
3338084111

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Hai bisogno di Aiuto?