⏱ Lettura: 2 minuti ➡️ Sì al risarcimento a favore di un infermiere per il riconoscimento del pagamento della maggiorazione dello straordinario per l’attività professionale prestata in un turno coincidente con una festività infrasettimanale. Dopo la vittoria in tribunale, di cui abbiamo notizia la scorsa settimana, che…

read more

⏱ Lettura: 2 minuti ➡️   Avevamo ragione noi, da oggi i permessi 104/92, fruibili se l’assistito è in casa-famiglia, comunità-alloggio o casa di riposo.   Clicca immagine sotto per leggere la nota AST Ascoli Piceno Esaminiamo come funziona con i permessi 104 e il ricovero in…

read more

⏱ Lettura: 2 minuti ➡️ NurSind: Consulenza Buste Paga: Ottieni una Valutazione Gratuita e Veloce (SOLO PER GLI ISCRITTI NURSIND DI ASCOLI PICENO) Introduzione: Sei preoccupato per la correttezza della tua busta paga? Non temere! Grazie al nostro nuovo servizio innovativo di consulenza sulle buste paga, ottenere…

read more

⏱ Lettura: 2 minuti ➡️ NURSIND AP: Rivoluzione con l’Operazione Multipla in AST di AP. Per partecipare clicca qui: https://forms.gle/4G5iS1njVEV39AKn9   Vertenza ‘Operazione Multipla’: Una Nuova Sfida per i Lavoratori del Settore Sanitario in AST di Ascoli Piceno Dopo il trionfo e il conseguente risarcimento economico di…

read more

⏱ Lettura: 3 minuti ➡️ Sciopero 22 marzo 2024: Lavoratori AST Ascoli Piceno Protestano per Diritti e Condizioni Lavorative   Introduzione: Il personale operante nel settore pubblico del comparto sanitario, specificamente nell’AST di Ascoli Piceno, annuncia una proclamazione di sciopero per l’intera giornata del 22 marzo 2024….

read more

⏱ Lettura: 2 minuti ➡️ Gennaio 2024: Anticipo Contrattuale Approvato per Infermieri, OSS e tutti  – Scopri la Tabella degli Importi.   Introduzione: Con l’approvazione del Decreto Anticipi, si attendeva che gli infermieri e tutti i professionisti della salute, ricevessero a dicembre l’Anticipo Contrattuale, un incremento straordinario…

read more

⏱ Lettura: 2 minuti ➡️ NurSind: Protesta dei Lavoratori Sanitari: Manifestazione davanti all’Ospedale Mazzoni per rivendicare diritti negati.   Data: 28 dicembre Una folla di lavoratori sanitari si è radunata il 28 dicembre di fronte all’ingresso principale dell’Ospedale Mazzoni, in risposta al fallimento del tentativo di conciliazione…

read more

⏱ Lettura: < 1 minuto ➡️ Nuove fasce di reperibilità per dipendenti PA: 10-12 – 17-19 Il TAR Lazio Revoca il Decreto 206/2017 – Cambiamenti nelle Procedure per gli Accertamenti Medico-Legali In seguito alla recente pronuncia del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio, resa pubblica il 3 novembre…

read more
× Hai bisogno di Aiuto?