⏱ Lettura: 2 minuti ➡️

UN FANTASTICO REGALO AGLI ISCRITTI NURSIND/CGS ASCOLI PICENO

 

Per chi ama la sua professione e vuole portare con se tutto il necessario , ecco uno strepitoso Organizer Nurse.

 

 

nursind ascoli piceno

nursind ascoli piceno nursind ascoli piceno nursind ascoli piceno

 

 

Agli iscritti  NurSind/CGS Ascoli Piceno che hanno sempre voglia di distinguersi.

 

Descrizione prodotto

I professionisti dell’assistenza infermieristica e tutti gli operatori sanitari,  devono svolgere il loro lavoro in modo ordinato e sicuro. Pertanto, non c’è niente di meglio di questo kit.

Il kit  è uno strumento ausiliario per il professionista sanitario, così da poter avere sempre organizzati gli articoli infermieristici e il materiale clinico e tenerlo sempre a portata di mano. In questo astuccio organizzativo potrai mettere tutti gli accessori di cui hai bisogno per il tuo lavoro con i pazienti.

Include diversi scomparti per riporre tutto ciò di cui hai bisogno: cuffie, torcia, pinzette, penna, cerotto a nastro, blocco note….. e tutti gli strumenti medici di cui hai bisogno nella tua vita quotidiana come professionista della sanità.

Caratteristiche dell’organizer infermiere: Chiusura con pulsante metallico , 3 tasche interne piatte Tasca a rete Cerotto a nastro Sistema a scomparsa di aggancio delle forbici Misure: 1 x 14,5 x 12,5 x 12,5 cm Peso: 0,09 kg Materiale: 600 x 600D Poliestere. Lavabile Colore: Vari colori Capacità 0,36 l Contenuto massimo consigliato: 0,5 kg

La sua capacità di trasporto comodo e pratico di tutto il materiale di cui hai bisogno Il suo design compatto e facile da trasportare I suoi colori divertenti

 

IL MATERIALE SANITARIO NON È INCLUSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Hai bisogno di Aiuto?